Ufficio Relazioni con il Pubblico-URP

Contenuto dell'articolo

Con l’obiettivo comune di contenere la diffusione del coronavirus, l’Ufficio relazioni con il pubblico (URP) sospende temporaneamente il servizio di apertura al pubblico. Per eventuali necessità, restano a disposizione il numero di telefono 0521.703174 e l’indirizzo e-mail urp@ao.pr.it  con disponibilità dalle ore 9.00 alle ore 13.00 dal lunedì al venerdì e dalle ore 15.00 alle ore 17.00 il giovedì.

Cosa facciamo per i cittadini 

Responsabile: Giovanna Campaniello

L’Ufficio relazioni con il pubblico favorisce l’incontro e la relazione tra l’Ospedale e i cittadini.
L’Ufficio relazioni con il pubblico si trova al padiglione direzione (pad. 14) a piano rialzato, di fronte all’ingresso dell’Ospedale di via Gramsci.
Telefono: 0521.703174 Fax 0521.702617 e-mail: urp@ao.pr.it

Cosa facciamo per i cittadini utenti

L’Ufficio relazioni con il pubblico garantisce informazioni ai cittadini in modo chiaro, semplice e riservato sui servizi, le prestazioni e i percorsi di cura (dove devo rivolgermi, in quali orari, quali documenti sono necessari…).
Assicura l’ascolto e la risposta personalizzata, in collaborazione con i servizi e gli uffici dell’Ospedale. L’Ufficio relazioni con il pubblico è un servizio di comunicazione che riconosce e valorizza il diritto dei cittadini ad essere informati; promuove l’ascolto e contribuisce al miglioramento della qualità.
Ascolta ringraziamenti, segnalazioni, reclami ed elogi, inviate dai cittadini. Nel caso di segnalazioni e reclami garantisce l’istruttoria e predispone la risposta.
Nel dettaglio:
• ascolta e accoglie tutte le segnalazioni che il cittadino invia, predispone l’istruttoria e assicura la risposta finale,
• accetta ricorsi ticket di Pronto soccorso 
• diffonde materiale informativo.

Per gli operatori dell’Ospedale 

L’ufficio ascolta e informa gli operatori interni e partecipa alla realizzazione di indagini e rilevazioni sul clima organizzativo.

Ultimo aggiornamento contenuti: 30/06/2020