Come chiedere il rimborso del ticket

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Gli orari d’apertura al pubblico dell’Ufficio ticket dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma sono: lunedì, martedì, mercoledì, venerdì dalle 8,30 alle 12,00 e giovedì dalle 8,30 alle 13,00 e dalle 14,30 alle 17,00. 

Per informazioni, sono a disposizione il numero di telefono 0521.703628, il fax 0521.702277 e l’indirizzo e-mail ticket@ao.pr.it.

Il rimborso per le prestazioni erogate dal Sistema Sanitario Nazionale è previsto nel caso di somme erroneamente versate oppure versate per prestazioni non fruite dall’utente e può essere richiesto utilizzando l’apposito modulo scaricabile qui a lato. Il modulo, debitamente compilato, può essere trasmesso all’Ufficio verifica pagamento ticket secondo le modalità in esso riportate.

In caso di malfunzionamento delle macchine riscuotitrici (es. mancata erogazione della ricevuta o del denaro, pagamento non andato a buon fine, incastro delle banconote) è possibile richiedere il rimborso attraverso la compilazione e l’invio entro 30 giorni del modulo di richiesta (scaricabile qui a lato) indirizzato al Centro Servizi dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria (Padiglione 10).

Il rimborso per le prestazioni erogate in regime libero professionale è previsto nel caso di somme erroneamente versate oppure versate per prestazioni non fruite dall’utente e può essere richiesto utilizzando l’apposito modulo . Il modulo, debitamente compilato, può essere trasmesso al Centro Servizi secondo le modalità riportate in esso riportate.

Ultimo aggiornamento contenuti: 29/05/2024