Iniziative Gsk: nuovi traguardi per il progetto #AiutiamogliEroi
Contenuto dell'articolo
#Aiutiamo gli Eroi è un progetto voluto da tutti i dipendenti e dall’azienda. «Il sito di San Polo di Torrile sta donando dispositivi di protezione individuale a diverse organizzazioni del territorio – spiega Maria Chiara Amadei, VP&Site director del sito di San Polo di Torrile -. Abbiamo considerato una nostra responsabilità condividere i materiali, così poco reperibili sul mercato in questo momento, che usiamo quotidianamente nel nostro stabilimento ». Mascherine, camici, tute, occhiali di sicurezza, gel sanificante, cuffie, guanti e sovrascarpe sono in consegna proprio in questi giorni all’ospedale Maggiore di Parma, alla Croce Verde di Fornovo, alla Croce Rossa di San Secondo Parmense e all’Assistenza pubblica di Parma e Colorno.
Una preziosa donazione in cui è compreso il contributo del circolo sociale dello stabilimento di Parma che ha acquistato 1600 mascherine Ffp2/Ffp3 per l’ospedale di Parma.
«I valori che viviamo in Gsk, il costante impegno nell’essere sempre più efficienti per i nostri pazienti e la grande sensibilità verso la solidarietà, ci hanno consentito di sviluppare e portare avanti il progetto #AiutiamogliEroi: come sito stiamo andando oltre l’essere un’impresa di beni e servizi essenziali, fornendo anche un contributo che può fare la differenza» ha sottolineato con orgoglio la Amadei.
«I nostri eroi sono tutti quelli in prima linea a cui va la nostra riconoscenza e supporto – conclude Maria Chiara Amadei -. I miei eroi oggi sono anche i nostri dipendenti, che continuano a lavorare per fornire prodotti e servizi essenziali e che cercano nuovi modi e progetti per contribuire alla risoluzione dell’emergenza».