News dall'ospedale

Maria Luisa Caspani alla guida della 1° Anestesia e Rianimazione

Già direttore della Rianimazione generale al Policlinico di Milano succede a Mario Mergoni. Inizierà la sua esperienza lavorativa all’Ospedale di Parma dal primo maggio.
18 aprile 2012

Contenuto dell'articolo

Maria Luisa Caspani, 57 anni, già responsabile della Rianimazione generale Fondazione IRCCS Cà Granda – Ospedale Maggiore Policlinico di Milano, è il nuovo direttore della 1° Anestesia e Rianimazione dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma. Caspani, che prenderà servizio da martedì primo maggio, succede a Mario Mergoni, che ha lasciato il servizio a seguito del pensionamento avvenuto a fine anno.

Dopo le nomine effettuate a fine dicembre prosegue il lavoro dell’Azienda per andare a sostituire i direttori recentemente andanti in pensione. Così il direttore generale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma Leonida Grisendi, durante la presentazione alla stampa del neo direttore della 1° Anestesia e Rianimazione. “La dottoressa Caspani – prosegue Grisendi – vanta un’esperienza decennale alla guida della Rianimazione generale del Policlinico di Milano e ha capacità e competenze cliniche e assistenziali rilevanti”

“Vengo a lavorare all’ospedale di Parma – spiega Caspani – con grande entusiasmo e con la speranza di portare la mia esperienza lavorativa finora maturata. Sono molto soddisfatta di inserirmi in un sistema efficiente e particolarmente all’avanguardia, che ha tra i suoi punti di forza un modello di organizzazione sanitaria basato sull’assistenzza integrata”.

Maria Luisa Caspani: la presentazione del neo direttore

L’attività della struttura

Ultimo aggiornamento contenuti: 19/06/2013