Al via i lavori di sostituzione dei portoni della Camera calda del Pronto soccorso

Contenuto dell'articolo
Prendono avvio il 17 dicembre i lavori per la sostituzione dei portoni di accesso e di uscita alla Camera calda del Pronto soccorso dell’Azienda Ospedaliero Universitaria di Parma.
Il calendario degli interventi nell’area di accesso diretto per i mezzi di trasporto alla struttura di emergenza-urgenza prevede dal 17 al 22 dicembre la sostituzione del portone di uscita dalla Camera calda e dal 7 al 12 gennaio la sostituzione del portone di ingresso. I lavori verranno eseguiti dalle 22.00 alle 9.00, nelle ore di minor afflusso alla struttura. Durante tutto il resto della giornata l’accesso dei mezzi alla struttura non subirà nessuno tipo di variazione.
Cambiamenti alla viabilità interna al Pronto soccorso sono quindi previsti solo nelle ore di cantiere e saranno delimitati ai vialetti di entrata e di uscita e alla Camera calda. Nella zona interessata dai lavori sono previsti appositi percorsi alternativi, indicati da segnaletica e vigilati dal personale di sorveglianza che favorirà il rapido afflusso ai tragitti di accesso e di uscita. La viabilità ordinaria non subirà modifiche e rimarranno invariate le modalità di entrata e di uscita da via Abbeveratoia per i mezzi pubblici e per i cittadini che si recano alla struttura con la propria autovettura. L’accesso alla Camera calda resta quindi garantito, si chiede agli utenti di attenersi alla segnaletica provvisoria e alle indicazioni del personale di vigilanza. La sosta di qualsiasi tipo di mezzo in corrispondenza degli stalli presenti sulle rampe del Pronto soccorso è vietata.