News dall'ospedale

Visite in libera professione, da oggi si paga anche online

Più semplice il pagamento delle visite in libera professione. Da lunedì 21 dicembre, è possibile pagare da casa, o con le macchinette riscuotitrici presenti in ospedale
21 dicembre 2015

Contenuto dell'articolo

Più semplice il pagamento delle visite in libera professione. Da lunedì 21 dicembre, le visite in libera professione con i professionisti dell’Azienda ospedaliero-universitaria di Parma possono essere pagate anche comodamente da casa, o con le macchinette riscuotitrici presenti in ospedale.

Per chi preferisce il pagamento on line, basta collegarsi al portale www.pagonlinesanita.it,  con carta di credito Visa o Mastercard, utilizzando il codice di pagamento presente sul foglio della prenotazione o comunicato a voce in caso di prenotazione telefonica. 

In modo analogo, le otto macchinette riscuotitrici dislocate nei vari punti dell’ospedale, da lunedì 21 consento tutte di fare il pagamento prima della visita. In questo caso, per l’operazione è  necessaria  la tessera sanitaria oppure il foglio di pagamento con il codice a barre –barcode– emesso al momento della prenotazione. 

Resta valido il pagamento presso lo sportello del centro servizi -pad. 10- o lo sportello bancario al padiglione Poliambulatori -pad.23. In ogni caso, una volta terminata l’operazione, sarà stampata la fattura valida ai fini fiscali. Una copia andrà consegnata al medico al momento della visita e l’altra va conservata, per l’inserimento, nella denuncia dei redditi, tra le spese sanitarie detraibili ai fini fiscali.

Tutte le informazioni sono disponibili sulla pagina Dove e come pagare le prestazioni in libera professione

 

Ultimo aggiornamento contenuti: 22/12/2015