News dall'ospedale

Un grazie speciale a tutti gli infermieri dell’Ospedale di Parma

Una professione in cui il il tempo di relazione è tempo di cura. Il ringraziamento ai 1.875 infermieri impegnati al Maggiore arriva dal direttore del Servizio assistenziale Marina Iemmi
12 maggio 2020

Contenuto dell'articolo

Un lavoro prezioso, spesso silenzioso e senza clamori. Svolto con compotenza e professionalità.  Lo sanno i cittadini che riconoscono gli infermieri come compagni nei loro momenti di bisogno, sia dal punto di vista assistenziale che umano, perché per gli infermieri il tempo di relazione è tempo di cura.

Proprio oggi, in occasione della giornata internazionale dell’infermiere, un ringraziamento speciale a tutti i 1.875 infermieri dell’Ospedale arriva da Marina Iemmi, direttore del Servizio assistenziale del Maggiore e presidente dell’OPI di Parma: “siamo orgogliosi di voi e vi siamo grati per il lavoro prezioso che avete fatto e state svolgendo. Vi ringraziamo per i vostri sguardi che hanno portato con sè tante parole di conforto, per la vicinanza che avete garantito ai pazienti che hanno vissuto momenti difficili e di grande fragilità lontano dai loro cari, per esservi emozionati perchè questo è il risultato del cuore professionale che è in voi. Grazie perché senza di voi assistenza non sarebbe stata d’eccellenza”.

Ultimo aggiornamento contenuti: 12/05/2020