Affari generali

Contenuto dell'articolo

Direttore: Giacinto Giorgio

La struttura complessa interaziendale Affari generali assicura il necessario supporto tecnico-giuridico alle direzioni amministrative al fine di consentire un corretto svolgimento dei processi amministrativi fondamentali dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria e dell’Azienda Usl. Essa elabora, secondo gli indirizzi delle direzioni aziendali, le regole e gli strumenti operativi per garantire la realizzazione degli istituti giuridici di rilevanza generale inerenti l’attività amministrativa e istituzionale.

L’assetto organizzativo, comprensivo di una segreteria, è composto dalle seguenti articolazioni:

  • settore atti e convenzioni
  • ufficio protocollo
  • ufficio postale
  • ufficio controllo atti e gestione dei flussi documentali
  • settore libera professione

La struttura assicura inoltre all’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma lo svolgimento di attività di supporto, per specifiche competenze assegnate:

  • trasporto di persone o beni all’esterno dell’azienda, autoreparto (trasporto organi e plasma)
  • centro stampa,
  • commessi per la direzione generale.
Ultimo aggiornamento contenuti: 19/09/2018