Il meglio della cura è adesso
Sostituzione degli ausili di vecchia generazione con modelli elettrici ad altissima qualità, per garantire massima ergonomicità e facilità di accesso per tutti i tipi di pazienti sottoposti a terapie infusive.
Poltrone e letti di ultima generazione sono dotati di sistemi di sicurezza per diminuire il rischio di cadute e di sistemi di allarme.
Completano la dotazione stazioni multimediali di infotainment dotate di monitor con collegamento Internet e contenuti di intrattenimento.
Ecco come è andata
La città si è messa in moto e il risultato è stato eccezionale per il coinvolgimento di 1600 volontari e la cifra raccolta che ha superato oltre 231mila euro per il nuovo Centro Oncologico e per gli ambulatori di Vaio. Leggi tutto
Parte la staffetta solidale a colpi di mattarello e farina
Parte il 25 novembre la staffetta dei volontari per realizzare gli anolini più buoni, con Parma Facciamo Squadra per il Centro Oncologico di Parma e l’Oncologia di Vaio. Leggi tutto
Parma Facciamo Squadra 2020
Grazie alla vendita degli anolini solidali, e’ stato raccolto l’importo necessario per acquistare nuovi arredi e attrezzature per l’attuale Dh Oncologico presso il Cattani: poltrone per la terapia infusiva, letti, materassi, carrelli infermieristici potranno essere messi subito in uso, per poi essere trasferiti nel nuovo Centro Oncologico.
Viva gli sposi
I nostri sposini Cosanza e Federico hanno deciso di devolvere il budget destinato alle bomboniere al DH oncologico. La donazione verrà destinata per completare il rinnovo degli arredi.