Sangue: check up gratuito in città con ParmAil

Screening ematologico per prevenire le malattie del sangue. Il 16 e 17 settembre torna l'iniziativa dell'associazione contro le leucemie
30 agosto 2017
Contenuto dell'articolo
Anche quest’anno Ail, l’associazione italiana contro le leucemie, linfoma e mieloma di Parma, offre la possibilità ai cittadini interessati di effettuare un check up gratuito del sangue per prevenire malattie ematologiche. Negli anni passati il 2 per mille dei prelievi ha permesso di individuare malattie in fase precoce consentendo interventi terapeutici semplici e guaribili.
Si tratta di un prelievo del sangue di pochi attimi che potrà essere eseguito in il 16 e il 17 settembre nei seguenti luoghi e con i seguenti orari:
- Sabato 16: in piazza della Steccata a Parma dalle 9 alle 18; al laboratorio Dalla Rosa Prati (via Emilia Ovest, 12/A) dalle 9 alle 11 e presso il Nuovo Laboratorio Sant’Orsola (Via Sidoli 9/A) dalle 8 alle 11.
- Domenica 17 sarà possibile eseguire il prelievo presso lo stand allestito alla fiera di San Lazzaro (Via Emilia Est 107) dalle 9 alle 18.
Ultimo aggiornamento contenuti: 30/08/2017