News dall'ospedale

“Racconti di viaggio”. Un libro a sostegno della Neonatologia

Storie e aneddoti accaduti nei grill italiani scritti dai dipendenti dell’area San Martino ovest di Parma. Il ricavato delle vendite sarà devoluto all'Associazione Colibrì
05 agosto 2015

Contenuto dell'articolo

E’ stato presentato mercoledì 5 agosto alle 17.00 presso l’unità operativa di Neonatologia, al secondo piano dell’Ospedale dei Bambini di Parma, il libro “Racconti di Viaggio. Storie di tutti i giorni”, ideato  da una mamma che lavora  nell’area di ristorazione autostradale Chef Express San Martino ovest e scritto in maniera corale da tutti i dipendenti dell’area di servizio.

Il libro racconta in maniera ironica e divertente episodi di vita quotidiana accaduti nei vari “Grill” italiani, strappando un sorriso e uno spunto di riflessione al lettore. L’intero ricavato della vendita sarà devoluto alla struttura di Neonatologia dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma, attraverso l’Associazione Colibrì.

Alla presentazione del libro  presenti gli autori, Massimo Fabi direttore generale Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma, il prof. Gian Luigi de’Angelis, direttore dipartimento Materno-Infantile, la prof. Cinzia Magnani, direttore dell’unità operativa di Neonatologia, Daniela They, presidente Associazione Colibrì e i rappresentanti dell’azienda di ristorazione Chef-Express che hanno sostenuto l’idea messa in atto dai propri dipendenti.

Ultimo aggiornamento contenuti: 07/08/2015