News dall'ospedale

Prenotazioni a visite ed esami specialistici dell’AUSL: stop di un giorno alla stampa di MAV e codici per il pagamento del ticket

Dalle 15.30 di venerdì 13 luglio alle 15 di sabato 14 luglio per un intervento di aggiornamento alla procedura informatica
01 luglio 2018

Contenuto dell'articolo

Venerdì 13 luglio dalle 15.30, fino alle 15 di sabato 14 luglio, chi prenota visite o esami specialistici assicurati dall’Azienda USL di Parma non potrà ricevere il codice necessario per effettuare il pagamento del ticket on line e il modulo MAV per pagare in banca.

Questa breve interruzione è necessaria per consentire un intervento di aggiornamento alla procedura informatica che, appunto, genera i codici per i pagamenti on-line e i mav.

Sarà possibile pagare il ticket alle macchine riscuotitrici, digitando l’importo, nonché rivolgendosi agli uffici postali. Si potrà pagare anche in banca, ma senza il mav.

Per lo stesso periodo, i mav non saranno disponibili nemmeno per chi usufruirà del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Vaio e del Punto di primo intervento dell’Ospedale di Borgotaro. Anche per questi cittadini, sarà possibile pagare l’eventuale ticket nei modi sopra indicati.

 

Ultimo aggiornamento contenuti: 16/07/2018