Prenotazioni a visite ed esami specialistici dell’AUSL: stop di un giorno alla stampa di MAV e codici per il pagamento del ticket

Contenuto dell'articolo
Venerdì 13 luglio dalle 15.30, fino alle 15 di sabato 14 luglio, chi prenota visite o esami specialistici assicurati dall’Azienda USL di Parma non potrà ricevere il codice necessario per effettuare il pagamento del ticket on line e il modulo MAV per pagare in banca.
Questa breve interruzione è necessaria per consentire un intervento di aggiornamento alla procedura informatica che, appunto, genera i codici per i pagamenti on-line e i mav.
Sarà possibile pagare il ticket alle macchine riscuotitrici, digitando l’importo, nonché rivolgendosi agli uffici postali. Si potrà pagare anche in banca, ma senza il mav.
Per lo stesso periodo, i mav non saranno disponibili nemmeno per chi usufruirà del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Vaio e del Punto di primo intervento dell’Ospedale di Borgotaro. Anche per questi cittadini, sarà possibile pagare l’eventuale ticket nei modi sopra indicati.