Ostetricia e Ginecologia, da mercoledì 21 si spostano le attività del comparto operatorio
Contenuto dell'articolo
Da mercoledì 21 si spostano momentaneamente le attività chirurgiche ordinarie dell’unità operativa di Ostetricia e Ginecologia dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma.
Gli interventi di manutenzione che riguarderanno oltre al comparto operatorio anche il primo piano della struttura, interessato da una guasto ad una tubatura idraulica, sono partiti oggi e proseguiranno per tutta la settimana. Per la durata dei lavori gli interventi chirurgici programmati di ginecologia verranno effettuati presso la sala operatoria dell’Ospedale dei Bambini “Pietro Barilla”, mentre gli interventi in urgenza verranno eseguiti nella seconda sala del Comparto operatorio della struttura nel padiglione Maternità.
Proprio questa seconda sala martedì 20 è stata oggetto di un intervento da parte del personale tecnico dell’Ingegneria Clinica dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria, a seguito di un guasto ad un gancio della lampada scialitica successo nella notte, durante le attività di ripristino igienico sanitario della sala da parte del personale addetto alle pulizie. Gli interventi prontamente eseguiti e le soluzioni organizzative adottate hanno permesso di garantire la continuità dei servizi dell’unità operativa di Ostetricia e Ginecologia.