News dall'ospedale

Ondata di freddo: gli interventi delle due Aziende sanitarie di Parma

Le misure messe in atto in previsione del maltempo. Potenziati i servizi di Emergenza e urgenza, radiologici e ortopedici
01 marzo 2018

Contenuto dell'articolo

In previsione dell’allerta meteo per una nuova ondata di freddo per giovedì e venerdì prossimi, le due Aziende sanitarie di Parma – Azienda Usl e Azienda Ospedaliero-Universitaria- hanno inviato specifiche informative ai propri Servizi territoriali e ospedalieri, affinché siano predisposti gli interventi necessari in caso di possibili richieste straordinarie da parte della popolazione dovute all’ondata di freddo. In particolare l’Azienda Ospedaliero-Universitaria ha previsto un piano organizzativo con  un potenziamento  dei servizi nell’area dell’emergenza urgenza, ortopedica e radiologica. Le misure prevedono anche un incremento dei trasporti sanitari interni, e saranno modulate in base all’evolversi della situazione meteo. Qui tutte le informazioni.

Leggi anche: “Visite ed esami specialistici: chi non si presenta all’appuntamento di oggi e domani non riceverà la sanzione, anche se non ha disdetto”

Ultimo aggiornamento contenuti: 01/03/2018