News dall'ospedale

Occhiali per microchirurgia donati da Portos a Edoardo Caleffi

La vicinanza dell’associazione al reparto di Chirurgia plastica e Centro ustioni dell’Ospedale Maggiore, in memoria di Andrea Corò
15 marzo 2022

Contenuto dell'articolo

“Cosa dire? Ogni anno il nostro appuntamento con la donazione in memoria di Andrea è sempre una gioia” questo il commento di Sara Vasè la presidente di Portos, l’associazione che ha fondato insieme ad Andrea Corò, alla consegna della donazione alla struttura di Chirurgia plastica e Centro ustioni dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma diretta da Edoardo Caleffi.

“Quest’anno – continua Sara Vasè – grazie anche  Marilena, Francesca e Sara che da quando Andrea ci ha salutato, contribuiscono e ci aiutano a ricordarlo come meglio piaceva a lui ed anche grazie alle loro donazioni, siamo riusciti ad acquistare un paio di occhiali per microchirurgia, fatti su misura appositamente per il nostro Amico Edoardo. E lui ci ha confermato che li userà subito. Abbracciamo virtualmente quel paziente facendogli i nostri migliori auguri per il suo intervento, ben consci che nella mani di  Edoardo si è al sicuro”.

“Questi gesti sono diventati tanto importanti per Portos – conclude Sara Vasè – e se tante persone ci aiuteranno ancora come lo hanno fatto finora, ogni anno potremmo donare altre apparecchiature e pensare che in quello strumento c’è un po’ di noi, di voi, di Marilena, Francesca e Sara rende la nostra vita migliore”.

“E’ sempre un grande piacere accogliere Sara Vasè e le volontarie di Portos in reparto, arrivano sempre cariche di attenzioni nei nostri confronti – afferma Edoardo Caleffi ringraziando tutti i donatori. – Il rapporto con loro arriva da lontano e si rinnova negli anni con grande stima reciproca”.

 

Ultimo aggiornamento contenuti: 15/03/2022