News dall'ospedale

Nuove nomine all’Ospedale Maggiore

01 febbraio 2011

Contenuto dell'articolo

Il Direttore generale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria, in accordo con il Magnifico Rettore dell’Università, ha nominato cinque nuovi direttori di unità operativa.

I nuovi  primari sono Aldo Agnetti, responsabile della struttura semplice dipartimentale di Cardiologia pediatrica, Emilio Marangio, direttore della struttura complessa di Clinica pneumologica, Alberto Montanari, direttore della struttura complessa di Semeiotica medica, Antonio Mutti, direttore della struttura complessa di Medicina del lavoro e tossicologia industriale e Paolo Sansoni, direttore della struttura complessa di Clinica e terapia medica.
I neo-direttori hanno assunto l’incarico dal 1° gennaio 2011. Subentrano ai primari che hanno lasciato l’incarico per raggiunti limiti d’età, rispettivamente Umberto Squarcia, Dario Olivieri, Almerico Novarini, Innocente Franchini e Roberto Delsignore.

I neo-direttori sono stati presentati oggi in conferenza stampa dal Direttore generale Grisendi e dal Rettore Ferretti. Una nomina nel segno della continuità e della valorizzazione delle risorse interne dell’Ospedale. “Una decisione importante sia per la vita interna dei reparti, sia perché ha un riflesso concreto sulla vita della città”, così ha affermato.

Ultimo aggiornamento contenuti: 05/11/2012