Si è conclusa con un pregevole risultato l’asta benefica organizzata dal Parma Calcio 1913 insieme al Main Sponsor Cetilar®, brand della casa farmaceutica PharmaNutra, con la gestione operativa, tramite la piattaforma eBay, dall’Associazione Parma Museum Onlus, partner del Parma Calcio nelle attività del Museo del Club “Ernesto Ceresini”.
Il totale raccolto è di 5125,44 euro e l’intero ricavato è stato destinato alla campagna “Insieme con te”, per la realizzazione del Nuovo Centro Oncologico di Parma.
All’asta sono andate le maglie indossate in occasione della gara casalinga contro il Cagliari, nel giorno del 107° anniversario di fondazione della squadra di calcio della città di Parma, rese riconoscibili da una patch celebrativa per i 30 anni dalla storica promozione in serie A (1990-2020).
Oltre alle maglie indossate contro il Cagliari, sono state messe all’asta anche le tre maglie indossate dai portieri del Parma nella gara contro la Juventus, rese riconoscibili dai dettagli del match applicati internamente. Si tratta dello speciale kit Cetilar Racing, realizzato in collaborazione con Erreà e PharmaNutra, ispirato ai colori del team tutto italiano impegnato nel Mondiale Endurance FIA WEC e nelle ultime quattro edizioni della celebre 24 Ore di Le Mans