La sanità del futuro, il 15 aprile un convegno sul Pal 2009-2011

Contenuto dell'articolo
Mercoledì 15 aprile 2009 dalle ore 8.30 alle ore 13.30 presso l’Auditorium del Carmine del Conservatorio di Musica in via E. Duse, 1 a Parma si terrà il convegno “La sanità del futuro. Il Pal 2009-2011: priorità e obiettivi” per la presentazione di priorità e obiettivi del Piano attuativo locale (Pal) 2000-2011.
Il Pal è il fondamentale documento programmatico di riferimento per la Sanità e i Servizi socio-sanitari che gli enti locali e le aziende sanitarie della provincia di Parma elaborano e condividono, attraverso un percorso di analisi, partecipazione e consultazione. Il piano disegna lo scenario complessivo e specifico degli indirizzi e delle scelte che la nostra comunità è chiamata a realizzare per il miglioramento dei livelli assistenziali e del benessere collettivo nei prossimi anni.
“Ci sembra ora importante, prima di giungere alla approvazione finale del Pal, confrontarci tutti su questo rilevante sforzo collettivo compiuto” afferma Vincenzo Bernazzoli, presidente della Conferenza territoriale sociale e sanitaria “per ricomporre ad unità le scelte, motivarne il senso e la portata, perfezionare ulteriormente, se necessario, le proposte che intendiamo avanzare per il miglioramento e lo sviluppo dei servizi socio-sanitari nella nostra comunità”.
Sono stati chiesti i Crediti Ecm.