News dall'ospedale

Il torneo del cuore: la 1° Anestesia e Rianimazione e la Centrale operativa 118 Emilia ovest del Maggiore in campo per la solidarietà

Al loro fianco Croce Rossa e Pubblica assistenza nel Torneo del cuore, quadrangolare di calcio al campo sportivo comunale "Giovani dello sport" di Vicofertile mercoledì 22 maggio. Il ricavato sarà devoluto all'associazione Noi per Loro
09 maggio 2024

Contenuto dell'articolo

Scendono in campo nel senso letterale del termine la 1° Anestesia e rianimazione e la Centrale operativa 118 Emilia ovest del Maggiore. Medici, operatori e infermieri, professionisti e professioniste delle strutture guidate da Sandra Rossi e Adriano Furlan, al posto dei soliti abiti verdi o rossi da lavoro, indosseranno braghette e scarpette per il torneo del Cu♥re, un quadrangolare di calcio con le squadre di Croce Rossa italiana Parma e Assistenza Pubblica di Parma.

Da una partita tra amici è decollato un vero e proprio torneo con ingresso ad offerta e incasso totalmente devoluto a “Noi per loro” per l’impegno speso ogni giorno al fianco delle famiglie e dei giovani pazienti dell’Oncoematologia pediatrica dell’Ospedale dei bambini e per il rilevante contributo offerto per la Terapia intensiva pediatrica del Maggiore, a cui il Torneo è dedicato.

L’appuntamento è per mercoledì 22 maggio a partire dalle ore 19.00 al campo sportivo comunale “Giovani dello sport” di Vicofertile dove saranno presenti anche stand gastronomici. 

Ultimo aggiornamento contenuti: 10/05/2024