News dall'ospedale

“Femmene”, al teatro del Convitto Maria Luigia spettacolo per il nuovo Centro Oncologico di Parma

1-2 febbraio, la rappresentazione sarà messa in scena dall’Associazione “Attori per loro”. L’iniziativa nell’ambito della raccolta fondi realizzata da “insieme CON TE”
16 gennaio 2020

Contenuto dell'articolo

Uno spettacolo teatrale a favore del nuovo Centro Oncologico di Parma.  È quello che sarà messo in scena dall’Associazione “Attori per loro” nella cornice del teatro ottocentesco del Convitto Nazionale Maria Luigia di Parma (Borgo Lalatta 14). L’iniziativa si svolge nell’ambito della raccolta realizzata dall’Associazione “insieme CON te”,  progetto finalizzato al sostegno del nuovo Centro Oncologico.

Femmene – Frammenti di Donne”, di Marino Gennarelli, per la direzione artistica di Mariella Galante e con Monica Ampollini, Antonia Buongiorno, Carmela Capozzi, Luisa Formisano, Emma Galante, Silvia Settimj, Elena Borroni e Mattia Greca, sarà rappresentato sabato 1° febbraio alle 20.30 e domenica 2 febbraio alle 17.30. Suoni e immagini sono di Elena Di Ruvo, consulenze e luci di Paolino Severino, la grafica per la promozione dell’appuntamento di Fabio Abbreccia. 

L’ingresso sarà ad offerta libera e il ricavato devoluto in beneficenza a sostegno del nuovo Centro Oncologico di Parma.

Per prenotazioni e informazioni: romarobele@libero.it

Ultimo aggiornamento contenuti: 16/01/2020