News dall'ospedale

Diabete, operativi gli ambulatori al padiglione Clinica medica

Negli stessi spazi anche le attività ambulatoriali di Genetica e di Endocrinologia. I trasferimenti consentiranno, da fine mese, l’apertura del cantiere al piano rialzato del Cattani per il Day hospital oncologico
22 maggio 2017

Contenuto dell'articolo

Piena operatività e spazi ristrutturati, nella nuova sede, al primo piano del padiglione 26 (ex Clinica medica, a sinistra dell’ingresso di via Gramsci), per gli ambulatori del Centro per la cura del diabete, della Genetica e dell’area ambulatoriale dell’Endocrinologia dell’Azienda ospedaliero-universitaria di Parma.

Tutti gli ambulatori già in funzione da oggi, lunedì 22 maggio, afferiscono alle strutture di Endocrinologia e malattie del metabolismo, Trattamento intensivo del diabete e delle sue complicanze, Malattie del ricambio e diabetologia e Genetica Medica. Le visite già prenotate avranno luogo nella nuova collocazione e un’apposita segnaletica è stata collocata all’ingresso delle vecchie sedi (al padiglione Cattani e ai Poliambulatori) per indirizzare l’utenza verso la nuova sede di via Gramsci. Per ulteriori informazioni è possibile contattare i numeri del punto di accoglienza della Diabetologia tel. 0521.703071 e 703073, dal lunedì al venerdì, dalle 12.30 alle 14.30.

I trasferimenti sono funzionali all’avvio del cantiere, previsto per fine mese, per la ristrutturazione del piano rialzato del padiglione Cattani dovrà troverà un’adeguata collocazione il Day hospital oncologico.

Ultimo aggiornamento contenuti: 22/05/2017