Le modalità di rimborso della Libera professione

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Il rimborso per le prestazioni erogate in regime libero professionale è previsto nel caso di somme erroneamente versate oppure versate per prestazioni non fruite dall’utente e può essere richiesto utilizzando l’apposito modulo scaricabile qui a fianco oppure ritirato in formato cartaceo presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (Padiglione 14) o il Centro Servizi dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma (Padiglione 10). La modulistica, debitamente compilata, può essere trasmessa al Centro Servizi secondo le modalità riportate in esso riportate.

Il modulo deve essere sottoscritto dal beneficiario del rimborso della prestazione. In caso di ritiro dei contanti da parte di persona diversa dal beneficiario, è necessario che la persona si presenti munita di apposita delega (dichiarazione in carta libera indicante le generalità del delegante, le generalità del delegato, motivazione della delega e firma del delegante) allegando alla stessa la fotocopia di un documento di identità.

In caso di malfunzionamento delle macchine riscuotitrici (es. mancata erogazione della ricevuta o del denaro, pagamento non andato a buon fine, incastro delle banconote) è possibile richiedere il rimborso attraverso la compilazione e l’invio entro 30 giorni del modulo di richiesta indirizzato al Centro Servizi dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria (Padiglione 10).

Ultimo aggiornamento contenuti: 29/11/2023