Claudio Feliciani

Contenuto dell'articolo

Direttore della struttura complessa Dermatologia (Dipartimento Medica generale e specialistica) dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma

Laureato in Medicina e Chirurgia all’Università di Chieti, nel 1992 consegue la specializzazione in Dermatologia e Venereologia e diventa ricercatore universitario. Dal 1996 al 2002 è stato rappresentante APRE (Agenzia per la Ricerca in Europa) per la facoltà di Medicina.

Nel 2003 è professore associato presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia Università Cattolica del “Sacro Cuore”. Nel 2009 segue il corso annuale di perfezionamento in “programmazione, organizzazione e gestione delle aziende e dei servizi sanitari” alla Cattolica di Roma.

Nel 2010 è direttore della scuola di specializzazione in dermatologia e venereologia. Ha svolto insegnamenti all’estero presso l’Università di Berlino (Humboldt Universitat) e di Marburg (Phillipps Universitat). Dal 2013 è dirigente medico dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria a seguito del trasferimento dal Policlinico Gemelli.

Ultimo aggiornamento contenuti: 29/08/2019