Cral Tep sempre a fianco della Scuola in Ospedale

Contenuto dell'articolo
Il Cral Tep vicino all’Ospedale dei bambini “Pietro Barilla” e alle insegnanti della Scuola in Ospedale, distaccamento dell’Istituto comprensivo “Giacomo Ferrari” a garanzia della continuità didattica per i bambini in età scolare che devono sostenere lunghi ricoveri nei reparti pediatrici del Maggiore.
Anche quest’anno, infatti, i soci del Cral Tep hanno deciso di destinare parte del ricavato della Festa annuale del laghetto, la loro sede per i momenti conviviali, per donare materiale informatico per gli studenti e custodie per le tastiere sulle quali si esercitano al piano. Un pensiero che è stato consegnato dal presidente di Cral Tep Cristian Locorriere accompagnato dai consiglieri Ernesto Bucci e Paolo Conti.
“La donazione è stata possibile – dice Cristian Locorriere – grazie all’impegno dei soci e al sostegno di un nostro autista che è sempre al nostro fianco ma vuole mantenere l’anonimato”.
A loro e ai soci il ringraziamento per la vicinanza che si rinnova negli anni della referente della Scuola in Ospedale Maria Teresa Bacchi con l’insegnante di Educazione musicale Marzia Fusi: “Queste donazioni ci agevolano nella didattica e nel rapporto speciale che si crea con i nostri alunni altrettanto speciali”.