Concorso fotografico CRAL Dipendenti sanità

Contenuto dell'articolo
Al via la 4°edizione del Concorso fotografico organizzato dal CRAL Dipendenti sanità, riservato a tutti i dipendenti dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria e Ausl, ai soci e i loro familiari. Quest’anno i temi proposti sono “Il mare” e “Il bosco” e verranno premiate le prime 3 foto scelte dalla giuria per ciascun tema. Ogni autore potrà presentare al massimo 3 opere per tema, che non devono aver gareggiato in occasione di altri concorsi, nel formato di 20 x 30 cm.
Le fotografie in bianco e nero oppure a colori, allegate alla scheda di partecipazione, dovranno essere consegnate alla Segreteria del CRAL Dipendenti sanità presso il Padiglione Rasori (Pad.25), entro e non oltre lunedì 31 marzo. Per i vincitori del concorso sono in palio due long week-end per due persone, due stampanti per foto, alcune schede fotografiche da 32 e 4 GB.
Tutte le fotografie saranno esposte, come nelle passate edizioni, nell’atrio al primo piano delle Torri delle Medicine, con ingresso in via Volturno, per l’intero mese di maggio e la premiazione avverrà nel mese di giugno con una manifestazione organizzata presso il Circolo in data comunicata successivamente. Le opere vincitrici, nel caso l’autore sia consenziente e firmi l’apposita dichiarazione nella scheda d’iscrizione, saranno donate all’Azienda Ospedaliero-Universitaria per essere esposte. Il regolamento è consultabile direttamente nella Segreteria del CRAL Dipendenti sanità al momento dell’iscrizione oppure sul sito www.dipendenti-sanita.com.