News dall'ospedale

Cartelle cliniche, da lunedì 1 marzo nuova sede per l’ufficio

Posta elettronica e fax a disposizione degli utenti per le richieste a distanza, la nuova sede alla Cittadella dell'accoglienza, pad 23
25 febbraio 2021

Contenuto dell'articolo

A partire da lunedì 1 marzo l’Ufficio cartelle cliniche si sposta al padiglione 23, Cittadella dell’accoglienza. La nuova sede avvicina il servizio all’ingresso di via Abbeveratoia. 

L’attività dello sportello comprende il rilascio della documentazione sanitaria in copia, tra cui le cartelle cliniche, i referti di Pronto soccorso, i certificati di ricovero e dimissione, i referti di laboratorio e le copie degli esami strumentali. La richiesta è possibile a distanza collegandosi al sito aziendale https://www.ao.pr.it/curarsi/documentazione-sanitaria/ e seguendo le indicazioni per la scelta del modulo, la compilazione  e l’invio tramite mail a: cartellecliniche@ao.pr.it o via fax al numero 0521.702280,  un sistema per risparmiare tempo e aumentare la protezione dal rischio di contagio.

Per tutte le informazioni è disponibile  il numero di telefono 0521.702286, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 12 alle 14, e la pagina del sito aziendale dedicata al servizio:  https://www.ao.pr.it/curarsi/documentazione-sanitaria/.

 

Ultimo aggiornamento contenuti: 25/02/2021