News dall'ospedale

Bando Servizio Civile Nazionale: riapertura dei termini delle domande per i cittadini stranieri

Le domande possono essere presentate fino al 16 dicembre 2013
12 dicembre 2013

Contenuto dell'articolo

Sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande per il bando di Servizio Civile Nazionale, fino alle ore 14.00 di lunedì 16 dicembre 2013. La riapertura dei termini è riservata esclusivamente ai cittadini stranieri e in ottemperanza a quanto disposto dal Tribunale di Milano con ordinanza notificata il 25 novembre. Possono presentare domanda, i giovani non aventi la cittadinanza italiana riconducibili alle seguenti categorie:

  • cittadini dell’Unione europea;
  • familiari dei cittadini dell’Unione europea non aventi la cittadinanza di uno Stato membro che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente;
  • titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo;
  • titolari di permesso di soggiorno per asilo;
  • titolari di permesso per protezione sussidiaria. 

Si allega il decreto dei termini di riapertura del bando, e gli allegati per la presentazione della domanda. Questo comporta che la pubblicazione della graduatoria verrà procrastinata per il perfezionamento delle procedure selettive. Ulteriori informazioni sul sito del Coordinamento Provinciale , la riapertura dei termini è disposta con riserva dell’esito del relativo giudizio di appello. 

Modalità di presentazione della domanda

La domanda di partecipazione per il progetto “Curare la relazione per prendersi cura della persona-2012” deve essere indirizzata direttamente all’Azienda Ospedaliero-Universitaria e deve pervenire entro e non oltre le ore 14.00 del 16 dicembre 2013.

Il Bando prevede che la domanda possa essere presentata esclusivamente secondo le seguenti modalità:

1) con Posta Elettronica Certificata (PEC) – art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 – di cui è titolare l’interessato avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf all’indirizzo PEC dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria: protocollo@cert.ao.pr.it  (ATTENZIONE l’indirizzo PEC aziendale è di tipo “chiuso”; non saranno pertanto considerati i messaggi provenienti da posta elettronica tradizionale.);

2) a mezzo “raccomandata A/R”, indirizzata a “Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma – via Gramsci 14 – 43126 Parma”;

3) a mano, presso la Segreteria della Direzione del Servizio Assistenziale dell’Azienda (via Gramsci 14 – padiglione direzione – piano terra), dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13.

Per tutte le specifiche relative alle modalità di presentazione, alla modulistica e alla documentazione da allegare si rinvia all’art. 4 del Bando.

 Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione.

 Le domande incomplete e/o pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione. 

 

 

Ultimo aggiornamento contenuti: 12/12/2013