Docenti universitari in assistenza

Contenuto della pagina

L'Azienda Ospedaliero - Universitaria di Parma mette di seguito a disposizione i curricula vitae dei Docenti universitari in assistenza (in ordine alfabetico):

Le competenze sotto delineate sono corrisposte, in relazione alle attività assistenziali svolte, per il tramite dell'Università ad integrazione del trattamento economico universitario.

Definizione degli aggregati di "voci" inserite in ogni colonna
Trattamento aggiuntivo Si tratta di emolumenti riconosciuti ai professori e ricercatori universitari inseriti in attività assistenziale presso le Aziende del SSN in applicazione degli artt. 5 e 6 del D. Lgs. 517/99, oltre al trattamento economico erogato dall'Università e comprende la retribuzione di posizione connessa all'incarico dirigenziale attribuito e l'indennità di esclusività.
Indennità di esclusività (già compresa nel trattamento aggiuntivo) È una parte del trattamento fisso corrisposta nelle misure previste dai Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro.
Retribuzione di risultato È parte del trattamento accessorio, connesso strettamente ai risultati conseguiti in relazione alla realizzazione degli obiettivi assegnati annualmente dall'Azienda.
È una parte del trattamento accessorio, corrisposta sulla base della graduazione degli incarichi conferiti dall'Azienda.
Competenze accessorie La colonna comprende l'indennità di dipartimento e le indennità legate alle particolari condizioni di lavoro.
Compensi per attività libero professionale intramuraria Ai sensi degli artt. 15 e 41 del D.Lgs. 33/2013 sono indicati i compensi percepiti nell'anno per prestazioni professionali svolte in regime intramurario previste dall'art. 54 del CCNL 08/06/2000. Sono indicati inoltre le consulenze e l'attività aggiuntiva.
Altro La colonna comprende l'indennità di struttura complessa, l'indennità di esclusività, corrisposta ai Dirigenti Medici e Sanitari a fronte del rapporto di lavoro esclusivo, lo Specifico Trattamento, le indennità legate alle particolari condizioni di lavoro, le consulenze, l'attività aggiuntiva e l’indennità sostitutiva di preavviso.
Totale Annuo Lordo Rappresenta la somma di tutte le colonne (ad esclusione di quella relativa all'indennità di esclusività già compresa nel trattamento aggiuntivo) della tabella per singolo docente.
Ultimo aggiornamento contenuti: 28/12/2018