Personale Dirigente

Contenuto della pagina

L'Azienda Ospedaliero - Universitaria di Parma mette di seguito a disposizione i curricula vitae dei propri dirigenti dell'area professionale, tecnica e amministrativa (in ordine alfabetico):

dei propri dirigenti dell'area medica e sanitaria (in ordine alfabetico):

Le retribuzioni pubblicate sono al lordo delle ritenute previdenziali e assistenziali e dell'IRPEF secondo le disposizioni di legge.

Definizione degli aggregati di "voci" inserite in ogni colonna
Stipendio Tabellare È una parte del trattamento fisso corrisposto nelle misure previste dai Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro. La colonna comprende altresì l'indennità di vacanza contrattuale e l'anzianità economica corrisposta, ove acquisita, per effetto delle pregresse norme contrattuali.
Retribuzione di Posizione parte fissa È una parte del trattamento fisso corrisposta nelle misure previste dai Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro.
Retribuzione di Posizione Parte Variabile Aziendale È una parte del trattamento accessorio, corrisposta sulla base della graduazione degli incarichi conferiti dall'Azienda.
Retribuzione di risultato È parte del trattamento accessorio, connesso strettamente ai risultati conseguiti in relazione alla realizzazione degli obiettivi assegnati annualmente dall'Azienda.
Compensi per attività libero professionale intramuraria Ai sensi degli artt. 15 e 41 del D.Lgs. 33/2013 sono indicati i compensi percepiti nell'anno per prestazioni professionali svolte in regime intramurario previste dall'art. 54 del CCNL 08/06/2000, oltre a consulenze e attività aggiuntiva.
Altro La colonna comprende l'indennità di struttura complessa, l'indennità di esclusività, corrisposta ai Dirigenti Medici e Sanitari a fronte del rapporto di lavoro esclusivo, lo Specifico Trattamento, le indennità legate alle particolari condizioni di lavoro, le consulenze e l'attività aggiuntiva.
Totale Annuo Lordo Rappresenta la somma di tutte le colonne della tabella per singolo Dirigente.
Ultimo aggiornamento contenuti: 19/09/2020