News dall'ospedale

12 settembre: il prof. Francesco Ceccarelli ospite a “Elisir”

Il docente dell’Università di Parma e specialista del Maggiore ospite della trasmissione di medicina di Rai Tre per parlare delle patologie del piede
09 settembre 2022

Contenuto dell'articolo

Sarà Francesco Ceccarelli, specialista in Ortopedia dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma, l’ospite in studio ad inaugurare la nuova stagione di Elisir, la trasmissione di medicina di Rai Tre. Il prof. Ceccarelli parlerà di problemi e patologie del piede nel passaggio dalla stagione estiva a quella autunnale e risponderà alle domande dei telespettatori.

La puntata, condotta da Michele Mirabella, andrà in onda in diretta dagli studi Rai di Saxa Rubra, a Roma, lunedì 12 settembre, a partire dalle ore 10.30.

Il prof. Francesco Ceccarelli è professore ordinario di Ortopedia e Traumatologia all’Università di Parma, direttore della Scuola di Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia dell’Ateneo e specialista della Clinica ortopedica dell’Ospedale Maggiore di Parma. È vice presidente della Società Italiana della Caviglia e del Piede; Presidente del Collegio Italiano dei Professori di Prima Fascia di Ortopedia e Traumatologia, membro di numerose società mediche nazionali e internazionali e fa parte dei board editoriali di importanti riviste internazionali.

Ultimo aggiornamento contenuti: 09/09/2022