La solidarietà ai colleghi da parte dell’Ospedale dei bambini

Contenuto dell'articolo
“Forza colleghi, l’Ospedale dei bambini è con voi”. E’ questa la scritta, a caratteri cubitali, che ha fatto la sua comparsa sulla facciata della struttura pediatrica. Un’iniziativa del personale per incoraggiare i colleghi impegnati nei reparti dedicati ai pazienti positivi al Covid.
Tanti i messaggi di chi vuole far arrivare un grazie al personale impegnato in prima linea nell’affrontare l’emergenza Coronavirus.
E una mano delicata ha creato un’aiuola fiorita a comporre la parola GRAZIE all’inizio della rampa del Padiglione centrale. Un bambino ha lasciato un disegno sull’ingresso del Maggiore. I boys del Parma hanno esposto uno striscione in via Abbeveratoia “Siete l’orgoglio parmigiano”. C’è chi ha voluto lasciare una frase “A tutti voi guerrieri, grazie. Per il coraggio, pazienza, dedizione, professionalità”. Un grande abbraccio per tutti coloro che, in questi giorni difficili, varcano la porta del Maggiore sapendo che dovranno mettere in campo ben più della loro professionalità, ma coraggio, pazienza, dedizione. Sosteniamoli ancora di più, stiamo a casa.