News dall'ospedale

L’aiuto più grande per il personale in prima linea dell’Ospedale? #iorestoacasa

La solidarietà più grande per difendere la nostra salute e la sanità pubblica è rinunciare ad un pezzo della nostra libertà, più ci fermiamo prima ne usciamo
12 marzo 2020

Contenuto dell'articolo

Commovente la corsa di solidarietà che è scattata nei confronti del personale impegnato in prima linea a fermare la diffusione del Coronavirus, un fiume di donazioni, pizze in reparto, post-it in ogni angolo dell’ospedale per sostenere, incoraggiare, fare sentire che chi lavora in prima linea ha l’appoggio di un’intera comunità. Gesti preziosi che alleggeriscono la fatica e riempiono il cuore. Ma il contagio deve fermarsi. Per il nostro bene, quello dei nostri figli o genitori. E la prima azione che possiamo fare per proteggere la nostra salute e quindi difendere la sanità pubblica è attenersi all’appello che sta arrivando da ogni dove #iorestoacasa.

Lo stanno dicendo cantanti, personaggi dello spettacolo, politici e giornalisti e soprattutto loro, i medici gli infermieri e tutto il personale sanitario dei reparti che sono stati sconvolti da questo uragano che va sotto il nome di Coronavirus. Perché La squadra più forte di Parma, meravigliosa definizione coniata dal Parma Calcio quando ha lanciato la raccolta fondi, vinca la battaglia che ci coinvolge tutti, anche con il nostro aiuto.

E allora vi rinnoviamo l’invito #iorestoacasa. Per voi e anche per noi.

Ecco la squadra più forte di Parma nei selfi dai reparti

Ultimo aggiornamento contenuti: 12/03/2020