Ingresso facilitato per gli utenti: iniziano i lavori di riqualificazione della rampa d’accesso al Padiglione Centrale del Maggiore

Contenuto dell'articolo
Dieci giorni per svolgere i lavori di messa a nuovo della rampa pedonale d’accesso al Padiglione centrale dell’Ospedale di Parma. I lavori di riqualificazione stradale permetteranno così un ingresso agevolato all’utenza nei reparti di assistenza e cura.
Inizieranno martedì 17 e termineranno venerdì 27 settembre le operazioni di rifacimento del manto stradale, ad oggi non ancora riqualificato, organizzate in due diverse fasi operative. Dal 17 al 20 settembre verrà demolita l’attuale pavimentazione, mentre dal 21 al 27 settembre verrà posato il nuovo manto stradale in asfalto. Per consentire il corretto svolgimento delle lavorazioni e garantire il rispetto delle normative in materia di sicurezza, si predisporrà la chiusura provvisoria del solo tratto destro della rampa di accesso al Padiglione.
L’ingresso sarà comunque garantito attraverso la predisposizione di una segnaletica provvisoria che indirizzerà l’utenza pedonale e veicolare lungo il tratto di rampa già oggetto di precedenti opere di riqualificazione.