News dall'ospedale

All’Ospedale… di CORSA 2016

Domenica 16 ottobre la tradizionale camminata non competitiva a favore dell’0spedale dei Bambini, con partenza dalla Cittadella
13 ottobre 2016

Contenuto dell'articolo

Torna domenica 16 ottobre alle 9 la tradizionale camminata non competitiva “All’Ospedale…di CORSA” giunta all’IX edizione, che quest’anno si svolgerà in concomitanza della Parma Marathon 2016, prima maratona della città. Il luogo di partenza e arrivo sarà il Parco Cittadella, con una sosta intermedia all’Ospedale dei Bambini di Parma “Pietro Barilla”, al quale sarà devoluto il ricavato della manifestazione. Medici, infermieri, genitori e volontari percorreranno insieme 7.5 km per avvicinare la città ai reparti di cura.

Tutti i partecipanti “All’Ospedale di corsa” potranno ottenere attraverso una piccola donazione, un capo unico realizzato da Happiness Brand, marchio apprezzato per la sua originalità e innovazione. Sarà possibile iscriversi il giorno della corsa prima della partenza, on-line sul sito www.eventibrite.it oppure dal 10 al 14 ottobre dalle 15.30 alle 17.30 presso nel negozio “Happyness” di via Mistrali, 7 a Parma. A tutti gli iscritti sarà offerto un mese di prova gratuito alla palestra Wellfit, il contributo d’iscrizione è di 5 euro, 20 euro per coloro volessero acquistare la maglia Happyness e tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza.

La corsa è organizzata grazie a Giocamico e Noi Per Loro Onlus, associazioni di volontariato a sostegno della struttura pediatrica, con il patrocinio di Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma e Comune.

Per informazioni contattare via e-mail giocamico@giocamico.itinfo@noiperloro.it, i numeri 0521981741 – 0521983700 oppure la pagina Facebook dell’evento oppure la sezione del sito Parma Marathon dedicata a Giocamico.

Ultimo aggiornamento contenuti: 13/10/2016