News dall'ospedale

La Medicina interna al 4° piano della Torre delle medicine

Dal 7 di aprile, fino alla seconda metà di luglio, la struttura lascia la sua collocazione al 2° piano del padiglione ortopedia, per permettere l’avvio dei lavori degli impianti antincendio
06 aprile 2016

Contenuto dell'articolo

Da giovedì 7 aprile la struttura di Medicina interna diretta da Michele Riva si trasferisce, fino alla seconda metà di luglio, dal 2° piano del Padiglione Ortopedia al 4° piano della Torre delle medicine.

La struttura troverà spazio a fianco della Medicina interna ad indirizzo angiologico coagulativo e sarà in stretto rapporto funzionale con le unità operativa di Reumatologia, Semeiotica e Trattamento intensivo del diabeto.

Insieme al trasferimento del reparto, prendono avvio i lavori nel padiglione Ortopedia per l’adeguamento degli impianti in base alle ultime e aggiornate norme sulla prevenzione degli incendi. I lavori, che interesseranno in successione tutti i piani dell’edificio, riguardano gli impianti di rivelazione incendi e di illuminazione di emergenza e l’adeguamento degli impianti elettrici, di areazione e gas medicali.

Ultimo aggiornamento contenuti: 11/04/2016