News dall'ospedale

Gli orari di uffici e sportelli in occasione delle festività di fine anno

Sabato 2 gennaio aperti il Centro servizi, il Centro prelievi dei Poliambulatori e il numero verde per la prenotazione delle prestazioni a carico del Servizio Sanitario Nazionale
24 dicembre 2015

Contenuto dell'articolo

Solo piccolissime variazione al consueto orario, per alcuni servizi e uffici amministrativi dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma, in occasione delle festività di fine anno. Giovedì 31 dicembre anticiperanno la chiusura alle 12 il Centro Servizi, il numero telefonico per le prenotazioni in libera professione 0521.702807, il Punto di accoglienza di odontostomatologia, l’ufficio cartelle cliniche e il Centro prelievi dei poliambulatori, dove, dalle 7.30 alle 9,  sarà possibile effettuare i prelievi, e dalle 9.30 alle 12 sarà attivo il servizio di ritiro referti. Sempre l’ultimo dell’anno l’ufficio ticket sarà aperto dalle 9.00 alle 12.30, mentre il servizio di Cassa dei poliambulatori, dalle 8 alle 11.25. Sabato 2 gennaio resteranno aperti con i consueti orari, il Centro servizi, il Centro prelievi dei Poliambulatori il numero verde gratuito per la prenotazione delle prestazioni a carico del Servizio Sanitario Nazionale 800 629444 e il numero per le prenotazioni in libera professione 0521.702807. 

Solo lievi modifiche anche per gli orari dei Punti di Accoglienza: le segreterie di Radiologia, Scienze radiologiche e Neuroradiologia anticipano la chiusura alle ore 15, tutti i giorni, fino a giovedì 31 dicembre; mentre il Punto di accoglienza della Medicina nucleare protrae la chiusura dell’attività alle 15 fino all’8 di gennaio. Il punto di accoglienza della Cardiologia svolgerà la consueta attività con chiusura anticipata alle 15 giovedì 31 dicembre. L’Ufficio Relazioni con il Pubblico – Urp- resterà chiuso nella sola giornata di sabato 2 gennaio, anticipando la chiusura alle 12.30 giovedì 31.

Servizi di ristorazione ed esercizi commerciali

Il  bar “Camst caffè”, collocato alle Torri Medicine, rimarrà aperto fino alle 15.00, venerdì 1 gennaio, mentre resteranno chiusi il Ristorante e il Bar “La Piazzetta”, il bar Chiocciola, interno all’Ospedale dei Bambini, e il punto di ristoro alla Torre delle Medicine nelle giornate di Natale, Santo Stefano e Capodanno.

Gli esercizi commerciali Sanitaria ed Emporio interni all’Ospedale anticipano la chiusura alle 15 l’ultimo dell’anno. Saranno chiusi in occasione delle festività del 25 dicembre, del 1°gennaio e dell’Epifania. 

Ultimo aggiornamento contenuti: 04/01/2016