“Racconti di viaggio”. Un libro a sostegno della Neonatologia

Contenuto dell'articolo
E’ stato presentato mercoledì 5 agosto alle 17.00 presso l’unità operativa di Neonatologia, al secondo piano dell’Ospedale dei Bambini di Parma, il libro “Racconti di Viaggio. Storie di tutti i giorni”, ideato da una mamma che lavora nell’area di ristorazione autostradale Chef Express San Martino ovest e scritto in maniera corale da tutti i dipendenti dell’area di servizio.
Il libro racconta in maniera ironica e divertente episodi di vita quotidiana accaduti nei vari “Grill” italiani, strappando un sorriso e uno spunto di riflessione al lettore. L’intero ricavato della vendita sarà devoluto alla struttura di Neonatologia dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma, attraverso l’Associazione Colibrì.
Alla presentazione del libro presenti gli autori, Massimo Fabi direttore generale Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma, il prof. Gian Luigi de’Angelis, direttore dipartimento Materno-Infantile, la prof. Cinzia Magnani, direttore dell’unità operativa di Neonatologia, Daniela They, presidente Associazione Colibrì e i rappresentanti dell’azienda di ristorazione Chef-Express che hanno sostenuto l’idea messa in atto dai propri dipendenti.