News dall'ospedale

Uffici e sportelli: gli orari per Pasqua e le ricorrenze del 25 aprile e del primo maggio

Solo lievi modifiche agli orari. Sabato 26 aprile aperti Centro Servizi e Poliambulatori. Chiusi l'Ufficio Relazione con il Pubblico e l'ufficio Cartelle cliniche
16 aprile 2014

Contenuto dell'articolo

In occasione delle festività pasquali e le successive ricorrenze di venerdì 25 aprile e giovedì 1°maggio, gli orari dei punti di prenotazione per le visite e gli esami dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma subiranno alcune modifiche.

Il Centro servizi e il call center per la prenotazione di visite libero-professionali (0521.702807) nella giornata di venerdì 18 aprile saranno aperti dalle 8 alle 15 mentre sabato 19 aprile resteranno chiusi.

I Punti d’Accoglienza (PDA) della Radiologia, Scienze radiologiche e Neuroradiologia, venerdì 18 aprile e 2 maggio chiuderanno anticipatamente alle ore 15. L’Ufficio relazioni con il pubblico (URP) e l’Ufficio cartelle cliniche resteranno chiusi sabato 19 e 26 aprile, mentre il Centro prelievi dei Poliambulatori per gli esami e il ritiro dei referti di laboratorio chiuderà nella sola giornata di sabato 19 aprile.

Rimane invariato l’orario di apertura del Numero verde  800 21 99 78 per la prenotazione di visite ed esami a carico del Servizio Sanitario Nazionale, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 15.

Bus navetta,  ristorazione ed esercizi commerciali

Lunedì 21, venerdì 25 aprile e giovedì 1°maggio il servizio di Bus Navetta, i punti di ristoro e gli esercizi commerciali interni all’Azienda sospenderanno il servizio.

In queste giornate di festa, compresa la domenica di Pasqua, rimarrà aperto il Bar Caffè collocato alle Torri delle medicine fino alle 15; sabato 26 e domenica 27 invece anticiperà la chiusura alle 17.

Ultimo aggiornamento contenuti: 22/04/2014