News dall'ospedale

Gli orari di chiusura al pubblico nelle festività pasquali

Venerdì 29 marzo e sabato 30 marzo vengono modificati gli orari di apertura al pubblico dei punti di prenotazione dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma
26 marzo 2013

Contenuto dell'articolo

In occasione delle festività pasquali gli orari dei punti di prenotazione per le visite e gli esami dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma subiranno alcune modifiche.

Il Centro Servizi, venerdì 29 marzo, sia per le prenotazione a carico del Servizio sanitario nazionale che in Libera professione, sarà aperto dalle 8.00 alle 15.00, anziché dalle 8.00 alle 17.00, mentre sabato 30 marzo resterà chiuso. 

Anche il Call Center predisposto alla prenotazione di visite libero-professionali al numero 0521.702807 attuerà chiusura anticipata alle ore 15.00, il sabato rimarrà chiuso.

I Punti d’Accoglienza (PDA) della Radiologia, Scienze radiologiche e Neuroradiologia, venerdì 29 marzo chiuderanno anticipatamente alle ore 15.00.

Per quel che riguarda il PDA dell’Odontostomatologia, venerdì 29 e martedì 2 aprile chiuderà le sole prenotazioni telefoniche.

Il Centro Prelievi dei Poliambulatori per gli esami e il ritiro dei referti di laboratorio, l’Ufficio Cartelle Cliniche e l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) dell’Azienda resteranno chiusi nel giorno di sabato 30 marzo. 

Nella giornata di venerdì e sabato i ristoranti Camst interni all’azienda chiuderanno anticipatamente alle ore 15.00, mentre il Bar Chiocciola nell’Ospedale dei bambini di Parma- Pietro Barilla, mantiene l’orario consueto. Anche i negozi (Sanitaria ed Emporio) nell’ingresso di via Volturno chiuderanno alle ore 15.00.

Ultimo aggiornamento contenuti: 28/03/2013