News dall'ospedale

Da Cral CFT un regalo per i piccoli pazienti dei reparti pediatrici

In dono buoni regalo destinati all'acquisto di libri, colori e giocattoli per i bambini ricoverati.
07 febbraio 2025

Contenuto dell'articolo

Un gradito ritorno quello del Cral CFT all’Ospedale dei Bambini di Parma. Come lo scorso anno, le rappresentanti del Cral, Elisa e Giorgia, sono arrivate con discrezione ma con un grande sorriso per consegnare un dono: dei buoni regalo offerti dai soci del Cral CFT, destinati all’acquisto di libri, colori e giocattoli per i bambini ricoverati.

Ad accogliere il loro gesto con altrettanto piacere, le coordinatrici infermieristiche Mara Cauli, Giuseppina Nicosia e il coordinatore Barbana Esposito, insieme alla dirigente delle professioni sanitarie Rita Lombardini, che le hanno ringraziate per la sensibilità e l’attenzione dimostrata.

 “Come CRAL cerchiamo sempre di tenere a mente anche chi, in particolare nella nostra città, può avere bisogno di un sostegno o di un segnale di affetto e vicinanza – ha dichiarato il presidente del Cral CFT Marco Caravita -. La donazione all’Ospedale dei bambini fa parte di questo sentire comune, e ci auguriamo di generare sorrisi e momenti di gioco con quello che riusciamo ad offrire. Un grazie speciale a tutti i professionisti che operano nei reparti pediatrici.”

Ultimo aggiornamento contenuti: 07/02/2025