L’allattamento in Emilia Romagna

Contenuto dell'articolo
Nell’ambito dell’iniziative dedicate alla Settimana dell’allattamento materno , sabato 22 settembre, dalle ore 8.30-13 a Bologna nella Sala “20 maggio 2012” (viale della Fiera 8 a Bologna) si terrà il convegno regionale L’allattamento in Regione Emilia-Romagna.
L’iscrizione all’evento è gratuita. Il convegno è rivolto agli operatori delle Aziende sanitarie coinvolti nel percorso nascita, alle associazioni di mamme e ai centri per le famiglie che operano nel sostegno all’allattamento.
L’evento prevede l’assegnazione di crediti ECM per il personale sanitario. Gli assistenti sociali che parteciperanno al seminario riceveranno l’attestato di partecipazione che consentirà l’accreditamento ex post dell’evento.
Iscrizioni online
Tutte le informazioni sull’iscrizione al convegno sono disponibili sul sito dell’Azienda Ausl di Reggio Emilia qui: https://www.ausl.re.it/comunicazione/congressi/l%E2%80%99allattamento-regione-emilia-romagna
In allegato trovate le istruzioni per effettuare l’iscrizione online all’evento.
- Allegato 1 – descrive le modalità di iscrizione di coloro hanno un rapporto di lavoro come dipendenti o convenzionati in un’Azienda Sanitaria della Regione Emilia-Romagna: l’iscrizione avviene tramite il PORTALE del PERSONALE GRU (dove vengono richieste ferie e permessi).
- Allegato 2 – descrive le modalità di iscrizione per tutte le persone che NON lavorano in Regione in un’Azienda Sanitaria dell’Emilia-Romagna oppure hanno una tipologia di contratto diverso es. libero professionista, borsista ecc…
Per qualsiasi problema relativo all’iscrizione contattare Laura Magnani all’indirizzo mail laura.magnani@ausl.re.it.