Agenda

Al via il corso di pneumologia interventistica all’Ospedale di Parma

Dal 20 al 23 marzo lezioni teorico-pratiche a cura di Angelo Gianni Casalini, direttore del reparto di Pneumologia ed endoscopia toracica

Contenuto dell'articolo

Il Centro congressi dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma ospiterà la 32°edizione del corso teorico-pratico di Pneumologia interventistica, organizzato da Angelo Gianni Casalini, direttore dell’Unità Operativa di Pneumologia ed endoscopia toracica dell’Ospedale. L’appuntamento formativo che si snoderà dal 20 al 23 marzo, sarà condotto dai professionisti che alterneranno docenze frontali teoriche ad esercitazioni pratiche. Il corso è a numero chiuso per 70 medici e 20 infermieri, coloro fossero interessati a partecipare sono pregati di compilare la scheda d’iscrizione e trasmetterla con la ricevuta del pagamento della quota di partecipazione alla Segreteria Organizzativa MV Congressi Spa entro e non oltre il 5 marzo (via fax allo 0521 291314 oppure via e-mail a corsopneumo@mvcongressi.it). Le iscrizioni saranno accettate in ordine di arrivo fino ad esaurimento dei posti disponibili. I candidati ammessi a partecipare riceveranno una mail di conferma entro il 14 marzo.

Per i professionisti dell’Ospedale il corso è gratuito: sono riservati 10 posti  per i medici (5 dipendenti e 5 per i medici interni non strutturati) e 10 per gli infermieri dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma.

Maggiori informazioni sul calendario delle lezioni saranno pubblicate sul sito web www.pneumologiainterventistica.it.

Ultimo aggiornamento contenuti: 29/03/2018