
Sala multimediale condivisa

Necessita di una progettazione che ne garantisca molteplici utilizzi, in quanto ospiterà convegni e momenti informativo-divulgativi, per il personale sanitario, ma anche per le associazioni di pazienti.
Questo ambiente dovrà distinguersi per il comfort, la possibilità di riconfigurazione spaziale e l’immediatezza d’uso degli strumenti tecnologici.
Sarà dotata di tecnologie informatiche e digitali di ultima generazione, per permettere la migliore visibilità di immagini e video ad alta definizione.
Il progetto non potrà prescindere da un’attenta analisi dell’acustica di sala mirata a eliminare fonti di rumore, e sul fronte dell’illuminazione, dovrà essere garantita una visibilità ottimale del relatore e dei supporti multimediali, e la possibilità di gestire le scene luminose nelle diverse fasi dell’evento.
5x1000 del 2023
Grazie alle scelte del 5×1000 destinate alla Fondazione Munus, abbiamo raccolto un importante sostegno.
In memora di Giorgio del Sante
Tante le donazioni raccolte in memoria del compianto Giorgio Del Sante, presidente di Munus Fondazione di Comunità di Parma, che dall’inizio della campagna del Centro Oncologico ci ha accompagnato e incoraggiato.