Contenuto dell'articolo
La donazione ricorrente è una promessa che ci unisce fino a quando lo vorrai
…garantisce un sostegno sicuro nel tempo, accompagnando giorno dopo giorno la nascita e la crescita del nuovo Centro Oncologico: un gesto di fiducia che affiancherà ogni giorno i professionisti dell’Oncologia nel loro lavoro e un incoraggiamento per i pazienti durante il loro percorso di cura.
Perchè una donazione ricorrente?
L’ultimo miglio verso la chiusura del cantiere sarà il più decisivo, in quanto si darà il via alla progettazione dettagliata degli allestimenti dei nuovi ambienti di cura. Poter contare su una donazione sicura, permetterà di pianificare con più certezza gli acquisti da effettuare per garantire spazi più accoglienti e tecnologie di ultima generazione.
Dopo l’inaugurazione dell’edificio, il tuo sostegno costante nel tempo garantirà la possibilità di rinnovare le attrezzature e gli arredi, per mantenere la struttura sempre un passo avanti nella cura dei tumori.
Come attivarla?
Scegli l’importo da versare ogni mese: grazie all’addebito automatico, non dovrai pensare a nulla, né ricordare scadenze.
Ricorda che in qualunque momento potrai decidere di sospendere la tua donazione.
Anche con poco potrai fare molto, ad esempio: destinando l’equivalente di un caffè al giorno (30€ al mese) o l’equivalente di un’ora del tuo lavoro al mese potrai contribuire all’acquisto di apparecchiature per i nuovi laboratori di ricerca, o di arredi per le stanze del futuro Dh Oncologico.
Puoi attivarla nei seguenti modi:
Subito tramite carta di credito online
|
IBAN: IT 47 F 06230 12700 0000 38377020Intestato a: MUNUS Fondazione di Comunità di Parma OnlusCausale: erogazione liberale |
Come disattivarla?
In qualunque momento potrai decidere di sospendere la tua donazione, comunicandolo al tuo istituto bancario o interrompendo l’addebito dal tuo home banking, oppure, per gli addebiti tramite carta di credito, scrivendo a info@fondazionemunus.it.
La donazione ricorrente è un regalo solidale da dedicare a chi ti sta a cuore:
attivando una donazione ricorrente, potrai richiedere una pergamena personalizzabile che ricorda il tuo gesto solidale. Se lo desideri, potrai dedicare la pergamena a chi ti sta a cuore, trasformandola in un regalo veramente molto speciale.
Per richiedere la tua pergamena personalizzata invia una email a insiemeconte@ao.pr.it