Al nostro fianco fino al traguardo

Contenuto dell'articolo

La donazione ricorrente è una promessa che ci unisce fino a quando lo vorrai

…garantisce un sostegno sicuro nel tempo, accompagnando giorno dopo giorno la nascita e la crescita del nuovo Centro Oncologico: un gesto di fiducia che affiancherà ogni giorno i professionisti dell’Oncologia nel loro lavoro e un incoraggiamento per i pazienti durante il loro percorso di cura.

Perché una donazione ricorrente?

L’ultimo miglio verso la chiusura del cantiere sarà il più decisivo, in quanto si darà il via alla progettazione dettagliata degli allestimenti dei nuovi ambienti di cura. Poter contare su una donazione sicura, permetterà di pianificare con più certezza gli acquisti da effettuare per garantire spazi più accoglienti e tecnologie di ultima generazione.
Dopo l’inaugurazione dell’edificio, il sostegno costante della tua Azienda garantirà la possibilità di rinnovare le attrezzature e gli arredi, per mantenere la struttura sempre un passo avanti nella cura dei tumori. 

Rimani al nostro fianco fino al traguardo

“Al nostro fianco fino al traguardo” è il programma di donazione su due annualità che permette alla tua Azienda di accompagnare i professionisti dell’Area Oncologica di Parma verso il raggiungimento di un obiettivo tanto atteso dalla comunità locale: l’inaugurazione di un nuovo Centro Oncologico all’avanguardia.

Come aderire?

La tua azienda potrà aderire al programma di donazione impegnandosi a destinare ogni anno per due annualità un contributo libero.

Ecco come procedere:

1. compila il modulo scaricabile qui, indicando l’importo della donazione previsto per due annualità e scegliendo il progetto da “adottare”

2. effettua la prima donazione entro il 31 Dicembre 2023 (oppure entro una data alternativa scelta dalla tua Azienda) tramite bonifico con le seguenti coordinate:

intestazione: MUNUS Fondazione di Comunità di Parma
IBAN: IT 47 F 06230 12700 0000 38377020
causale: elargizione liberale

3. invia a insiemeconte@ao.pr.it:

• distinta di versamento della prima donazione (da effettuare entro il 31 Dicembre 2023 oppure entro una data alternativa scelta dalla tua Azienda)
• modulo d’ordine
• logo ad alta definizione per la personalizzazione dei materiali
informativi e per l’inserimento sull’Albo d’oro online (formato .pdf, .jpg, .png; è consigliabile caricare il file su uno spazio cloud e inviare un link)

4. effettua la seconda donazione entro il 31 Dicembre 2024

 

Scarica il modulo

I benefit per la tua azienda:

Logo etico: “Noi sosteniamo il Centro Oncologico di Parma” ed
espositore da banco per comunicare l’impegno della tua azienda sul territorio;

Contenuti esclusivi: scaricabili da un’area riservata: video-pillole, poster, brochure e altri materiali grafici e multimediali di informazione sanitaria per iniziative di welfare aziendale.

Visibilità all’impegno della tua azienda attraverso: post dedicati sui profili social di Insieme con te, pubblicazione del logo aziendale sull’Albo d’Oro dei donatori online, menzione speciale in occasione dell’inaugurazione del Centro Oncologico

Incontro con i professionisti dell’Oncologia: qualora la tua azienda voglia condividere l’iniziativa con dipendenti, fornitori o clienti, il Team di Insieme con te è a disposizione per organizzare un incontro presso la vostra sede per illustrare con video e testimonianze il progetto sostenuto.

Benefici fiscali: Le aziende possono dedurre l’importo donato senza limite assoluto ma entro il 10% del reddito complessivo dichiarato. Inoltre, sempre nel limite del 10%, nel caso in cui la deduzione superi il valore del reddito complessivo dichiarato al netto di altre deduzioni, la parte di deduzione non goduta può essere riportata nelle dichiarazioni successive, fino al quarto periodo d’imposta successivo.

Ultimo aggiornamento contenuti: 04/12/2023