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L’hub & spoke nei servizi sanitari è un modello organizzativo caratterizzato dalla concentrazione del’assistenza a elevata complessità in centri di eccellenza (centri “hub”) supportati da una rete di servizi (centri “spoke”) cui compete la selezione dei pazienti e il loro invio a centri di riferimento quando una determinata soglia di gravità clinico-assistenziale viene superata.

Prova 1

L’hub & spoke nei servizi sanitari è un modello organizzativo caratterizzato dalla concentrazione del’assistenza a elevata complessità in centri di eccellenza (centri “hub”) supportati da una rete di servizi (centri “spoke”) cui compete la selezione dei pazienti e il loro invio a centri di riferimento quando una determinata soglia di gravità clinico-assistenziale viene superata.

L’hub & spoke nei servizi sanitari è un modello organizzativo caratterizzato dalla concentrazione del’assistenza a elevata complessità in centri di eccellenza (centri “hub”) supportati da una rete di servizi (centri “spoke”) cui compete la selezione dei pazienti e il loro invio a centri di riferimento quando una determinata soglia di gravità clinico-assistenziale viene superata.

Prova 2

L’hub & spoke nei servizi sanitari è un modello organizzativo caratterizzato dalla concentrazione del’assistenza a elevata complessità in centri di eccellenza (centri “hub”) supportati da una rete di servizi (centri “spoke”) cui compete la selezione dei pazienti e il loro invio a centri di riferimento quando una determinata soglia di gravità clinico-assistenziale viene superata.

L’hub & spoke nei servizi sanitari è un modello organizzativo caratterizzato dalla concentrazione del’assistenza a elevata complessità in centri di eccellenza (centri “hub”) supportati da una rete di servizi (centri “spoke”) cui compete la selezione dei pazienti e il loro invio a centri di riferimento quando una determinata soglia di gravità clinico-assistenziale viene superata.

Ultimo aggiornamento contenuti: 31/08/2012