Sei una azienda?

Pianifica il tuo percorso di Responsabilità Sociale d'Impresa personalizzato

Contenuto dell'articolo


In evidenza:

Natale solidale 2024

Dedica il Natale della tua azienda al nuovo Centro Oncologico di Parma, con le e-card solidali.

Ordina subito online >>

Scarica il Catalogo Grafico 2024 >>

 

Welfare aziendale: tante idee per coinvolgere i dipendenti della tua azienda

Iniziative di coinvolgimento dei dipendenti per suggerire corretti stili di vita e informare sulla prevenzione oncologica.

Contattaci per saperne di più: insiemeconte@ao.pr.it (leggi informativa privacy)

 

Quando il lavoro è parte della cura: dodici aziende si alleano contro il cancro

Leggi tutto >>

  Iscriviti al gruppo Linkedin >>

 


Come donare:


Dona con Carta di Credito:


(verrai reindirizzato sul sito della Fondazione Munus, garante della raccolta fondi)

Dona con bonifico bancario:

IBAN: IT 47 F 06230 12700 0000 38377020

Intestato a: MUNUS Fondazione di Comunità di Parma ETS

Causale: erogazione liberale

 

Pianifica con noi il tuo progetto di RSI

Promuoviamo percorsi di Responsabilità Sociale d’Impresa di successo, basandosi su principi di trasparenza e vantaggio reciproco.

Le possibilità di collaborazione sono molteplici e garantiscono alle aziende ricadute positive sia in termini di immagine, che di marketing e comunicazione interna ed esterna. La tua Azienda potrà:

  • Iniziative spot: partecipare alle campagne di sensibilizzazione (in occasione del World Cancer Day, dell’Ottobre Rosa e del Mese del tumore al polmone), diventare “Azienda Amica” delle iniziative di promozione sanitaria (ad es. le Caminate della Salute); destinare il ricavato di iniziative solidali (ad es. in occasione del Natale);
  • aderire all'”Alleanza contro il Cancro”, un percorso innovativo di welfare aziendale sui temi dell’inclusione lavorativa per i dipendenti-pazienti oncologici, e dell’informazione su stili di vita e prevenzione (Vai alla sezione “Alleanza contro il Cancro“)
  • Adotta un progetto: scegliere di sostenere una voce della “Lista dei Desideri”, composta da arredi e tecnologie (consulta la Lista dei Desideri);

 

Cosa la tua Azienda potrà avere in cambio?

La tua Azienda potrà utilizzare il materiale di comunicazione e il logo “Insieme con te” relativamente all’iniziativa realizzata.

Inoltre, potrà inserire il proprio logo nell’Albo d’Oro delle aziende sostenitrici.

Tutte le donazioni possono usufruire dei benefici fiscali riservati alle erogazioni liberali a favore di Onlus.

Speciali benefit sono riservati ai sostenitori dei programmi:

– “Alleanza contro il Cancro”: è prevista la cessione di un marchio etico ad hoc, l’inserimento del logo con una descrizione sulle best pratices realizzate nell’apposita area web, l’accesso riservato ad approfondimenti tematici e materiali informativi, ed altro ancora (Visita la sezione “Alleanza contro il Cancro“);

– “Lista dei Desideri”: è possibile inserire il logo aziendale e un breve testo descrittivo nella pagina del progetto sostenuto (visita la Lista dei Desideri >>). Per la comunicazione aziendale interna ed esterna, verrà fornito il marchio etico “sosteniamo il Centro Oncologico”. All’interno dell’edificio verrà inserito un riconoscimento speciale.

Ultimo aggiornamento contenuti: 28/10/2024