L’ Ecografia nel dolore ginecologico e ostetrico: ruolo e indicazioni

Contenuto dell'articolo
E’ in programma dalle ore 8.00 di sabato 25 maggio, al Centro Congressi S. Elisabetta, Campus Universitario di Parma, il corso “L’ecografia nel dolore ginecologico ed ostetrico: ruolo ed indicazioni”. L’evento ha lo scopo di affrontare il tema del dolore pelvico in ginecologia e ostetricia, riscontrato attraverso l’ecografia.
La partecipazione è gratuita e comprende: materiale didattico, attestato di frequenza e attestato ECM.
Saranno assegnati 7 crediti ECM per la professione di Medico Chirurgo delle discipline di Ginecologia e Ostetricia, MMG, Radiologia. Per ottenere i crediti formativi è necessario partecipare all’intero programma.
La disponibilità di posti è limitata, saranno accettate le prime 90 domande pervenute alla Segreteria Organizzativa. Per compilare la scheda di iscrizione, collegarsi al sito: http://www.mediacomcongressi.it/index.asp?ind=homepage.asp
La giornata è organizzata con il patrocinio dell’Azienda Ospedaliera, Università degli studi di Parma e dell’Ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri della provincia di Parma. La Direttrice del corso è la Prof. Carla Verrotti del Dipartimento di Scienze Chirurgiche dell’Università.