News dall'ospedale

Torna “All’Ospedale di corsa”, camminata non competitiva organizzata da Giocamico e Noi per Loro

Domenica 17 ottobre: partenza e arrivo in Cittadella con tappa all’Ospedale dei bambini. Registrazione online o partecipazione a distanza condividendo sui social le foto della corsa #allospedaledicorsa2021
13 ottobre 2021

Contenuto dell'articolo

Torna “All’Ospedale di corsa”, la camminata non competitiva di 7,5 km organizzata dalle associazioni di volontariato Giocamico e Noi Per Loro. Un modo per stare insieme e sostenere la raccolta fondi volta a sviluppare RADIO R.O.B., la web radio dell’Ospedale dei Bambini per dare voce ai pazienti, alle famiglie e agli operatori.

La corsa si svolgerà domenica 17 ottobre con partenza dal Parco Cittadella alle ore 9.30 per raggiungere il padiglione “Pietro Barilla” dove, alle ore 10.30, ad accogliere i partecipanti saranno presenti l’assessore alla Sanità del Comune di Parma Nicoletta Paci, il direttore generale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Massimo Fabi, la direttrice della Pediatria e Oncoematologia Patrizia Bertolini e i presidenti di Giocamico Corrado Vecchi e di Noi per Loro Nella Capretti

E’ possibile partecipare anche a distanza condividendo le foto della corsa sui canali social con l’hashtag #allospedaledicorsa2021.

La donazione minima richiesta è di 10 € per i partecipanti con più di 14 anni (i minori partecipano gratuitamente). La registrazione è possibile solo tramite la piattaforma Eventbrite.

Alla camminata non competitiva possono partecipare tutti con obbligo di green pass per i maggiori di 12 anni. Gli operatori di Noi per Loro odv e Giocamico odv sono a disposizione per info e chiarimenti (Noi per Loro odv cell. e WhatsApp 3890460533 oppure info@noiperloro.it – Giocamico odv giocamico@giocamico.it).

 

Ultimo aggiornamento contenuti: 14/10/2021