Sangue: check up gratuito in città con ParmAil

Screening ematologico per prevenire le malattie del sangue. Il 16 e 17 settembre torna l'iniziativa dell'associazione contro le leucemie

30/08/2017

Anche quest’anno Ail, l’associazione italiana contro le leucemie, linfoma e mieloma di Parma, offre la possibilità ai cittadini interessati di effettuare un check up gratuito del sangue per prevenire malattie ematologiche.  Negli anni passati il 2 per mille dei prelievi ha permesso di individuare malattie in fase precoce consentendo interventi terapeutici semplici e guaribili.

Si tratta di un prelievo del sangue di pochi attimi che potrà essere eseguito in il 16 e il 17 settembre nei seguenti luoghi e con i seguenti orari:

  • Sabato 16: in piazza della Steccata a Parma dalle 9 alle 18; al laboratorio Dalla Rosa Prati (via Emilia Ovest, 12/A) dalle 9 alle 11 e presso il Nuovo Laboratorio Sant’Orsola (Via Sidoli 9/A) dalle 8 alle 11.
  • Domenica 17 sarà possibile eseguire il prelievo presso lo stand allestito alla fiera di San Lazzaro (Via Emilia Est 107) dalle 9 alle 18.

 

 

 

Cerca

 
Ultimo aggiornamento contenuti: 30/08/2017
Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.